Il Palermo è più forte del viaggio in pullman. Sbancata Giugliano

Il Palermo riprende la sua marcia anche in trasferta. A Giugliano si passa senza affanni

0


Ebbene si allora andiamo sempre in pullman? Le critiche e polemiche lecite nate alla notizia del  lungo trasferimento a Giugliano in Campania, esplose alla vigilia della gara contro il club napoletano non fermano il Palermo

IL PULLMAN DELLA VITTORIA

Tra una sosta a Rende, quattro barzellette in pullman, un po’ di pennica, di instagram, di musica nelle cuffie e l’arrivo nella prima serata di sabato il Palermo ha comunque fatto il suo in campo. Il viaggio dei rosa nero  da Palermo e risalendo fino al nord del “Regno delle due Sicilie”  porta in dote la vittoria al gruppo di Pergolizzi. È di Mattía Felici al terzo gol in stagione, e secondo di fila in campionato, il tiro che decide la contesa. La rete arriva al minuto 36 quando su uscita maldestra del portiere  giuglianese Mola, disturbato da Mario Santana, la palla finisce tra i piedi del biondo numero 75  rosanero che  di giustezza insacca la palla a porta sguarnita. 

UN PALERMO SICURO ED IN CONTROLLO

Un momento di Giugliano Palermo 0-1

Chiusa la prima frazione in vantaggio, nella ripresa la partita inizia con il Giugliano a far possesso palla nel tentativo sterile di guadagnare metri e pericolosità verso  la porta rosa nero. Arriva anche il momento di Ricciardo che subentra ad Ambro e Langella che rileva Kraja. Il tutto accade al minuto 67 della ripresa.  E poi anche Mauri al 79’ che rileva Santana a quasi dieci minuti dal termine. Una ripresa  comunque che scorre placida e senza reali pericoli per Pelagotti, fino al fischio finale che sancisce  il ritorno alla vittoria esterna dopo il pari deludente di Palmi. In classifica vince anche il Savoia che resta a -8 dai rosa nero che salgono a 37.

ORA SI TORNI CON “CALMA OLIMPICA”

Tutto è bene ció che finisce bene ma citando  un commento letto sui social, se #siamoaquile e se #siamonatipervolare, quando non è il caso, e per Giugliano probabilmente era cosí, a prescindere dal lieto fine evitiamoli i lunghi  spostamenti in pullman. Ma adesso che la vittoria é in cassaforte, per rientrare possono fare pure il giro dal Trentino…in pullman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui