Agovino (all. Giugliano): “Oggi meritavamo il pareggio”

Il tecnico dei campani è deluso della sconfitta di oggi contro il Palermo

0

In zona mista, al termine della sfida tra Giugliano e Palermo, conclusasi con la vittoria dei rosanero, ha parlato anche il tecnico dei campani, Massimo Agovino.

Agovino

DELUSI PER LA SCONFITTA DI OGGI

Il tecnico dei campani mostra delusione, analizzando la sfida di oggi: “Non esser riusciti a portare a casa nemmeno un punto, tra oggi e domenica scorsa, fa davvero male. Volevamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi e al presidente e forse, attraverso la prestazione, ci siamo riusciti”.

EPISODI FAVOREVOLI AI ROSANERO

Mister Agovino spiega così l’andamento della sfida di oggi: “Il Palermo ha avuto qualche occasione grazie alla qualità dei suoi singoli. Noi siamo riusciti a costruire azioni per merito del gioco collettivo. Abbiamo provato a metterli in difficoltà ma spesso ci manca l’aggressività adeguata per fare gol. Gli episodi hanno girato a favore dei rosanero, oggi, e noi abbiamo pagato i nostri errori in fase offensiva”.

PALERMO POCO CONVINCENTE

Il tecnico del Giugliano esprime un parere anche sugli avversari di oggi: “Il Palermo oggi ha vinto e se sta in cima alla classifica del campionato un motivo ci sarà. Però non mi ha entusiasmato e ammetto che abbiamo sofferto di più in altre partite e con altri avversari. Noi, comunque, non siamo il Real Madrid ma siamo una realtà importante. Di sicuro, oggi meritavamo il pareggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui