Orgoglio Giugliano: “Il Palermo ha sofferto contro una neopromossa”

0

Al termine del match contro il Palermo perso per 1-0, la società del Giugliano ha cominciato a ribadire quanto il successo dei rosanero fosse immeritato. La squadra di Pergolizzi non ha di certo brillato, le occasioni ci sono state da una parte e dell’altra ma solo Felici è stato in grado di tirare il pallone oltre la linea di porta. Il Palermo torna a casa con 3 punti mentre la squadra allenata da Agovino rimpiange le occasioni sbagliate.

LE TIGRI SUPERBE

Attraverso un post su facebook l’FC Giugliano 1928 si complimenta con la propria squadra: “Orgogliosi. Nient’altro da dire. Siamo orgogliosi di quanto visto quest’oggi e siamo sicuri che qualcun altro, da lassù, sia ancora più orgoglioso di aver visto il suo Giugliano mettere sotto il Palermo, una squadra pazzesca messa sotto da una neopromossa. Qualcuno spesso lo dimentica, ma siamo neopromossi in Serie D. Abbiamo perso, vero, ma il risultato è casuale, la prestazione no”.

PARTITA IN ONORE DEL PRESIDENTE SCOMPARSO

L’ex presidente Salvatore Sestile rappresenta un simbolo di rinascita per la società campana. Dopo il fallimento, infatti, era riuscito a portare il Giugliano sino alla Serie D con la speranza di continuare una cavalcata verso i professionisti. Il ricordo della società, quindi, è diretto sempre nei confronti del presidente scomparso qualche mese fa: “Finisce così, con una splendida cornice di pubblico ed un ricordo indelebile, quello di Salvatore Sestile. Oggi ti saresti divertito; ti saresti anche arrabbiato ma ti saresti divertito”.

SEGUI I NOSTRI PROFILI SOCIAL: FACEBOOK E INSTAGRAM.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui