Calcio a 5: vittoria e ritorno in vetta per il Palermo

I rosanero approfittano della sconfitta del Real Phoenix e si riappropriano della prima posizione in classifica

0

Ritorno in vetta per il Palermo Calcio a 5. I rosanero approfittano della sconfitta del Real Phoenix contro il Palermo Futsal (5-4 il risultato finale) e, sconfiggendo in trasferta l’Atletico Monreale, scavalcano nuovamente i rivali. 5-2 il risultato finale del match.

Calcio a 5

VANTAGGIO LAMPO E PRIMO TEMPO SULLO 0-2

Come la scorsa settimana, anche durante la sfida di ieri, protagonista Casamento che porta in vantaggio i rosanero nei primi momenti della partita, grazie a un tiro su assist di Melville. Il raddoppio arriva grazie a un’azione solitaria di Mineo che si conclude con un tiro sulla traversa; sul rimpallo si precipita Messeri che insacca in rete.

DOMINIO ROSANERO ANCHE NELLA RIPRESA

La seconda frazione di gioco riparte sulla stessa intensità del primo tempo. I rosanero allenati da mister Zapparata dilagano con la doppietta siglata da Bongiovanni e con il quinto gol ancora di Casamento. Per i padroni di casa, reti di Tripolini e Grimaudo.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO L’OTTAVA GIORNATA

Con questa vittoria, quindi, e la contemporanea sconfitta del Real Phoenix, il Palermo Calcio a 5 si riappropria della vetta della classifica. Qui di seguito i risultati dell’ottava giornata di campionato:

Alcamo Futsal-Mistral Meeting Club 2-1

Palermo Futsal Eighyniners-Real Phoenix 5-4

Atletico Monreale-Palermo Calcio a 5 2-5

Città di Marsala-Favignana 8-0

San Gregorio Papa-Salemi 1930 F.C. 4-7

San Vito Lo Capo-Sicilia 12-3

La classifica aggiornata all’ottava giornata di campionato:

Palermo Calcio a 5 20, Real Phoenix 18, San Vito Lo Capo 15, Palermo Futsal Eighyniners  13, Atletico Monreale 13, Alcamo Futsal 12, Mistral Meeting Club 9, Salemi 1930 F.C. 9, Città di Marsala 8, San Gregorio Papa 7, Sicilia 7, Favignana 0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui