Palmese-Palermo, ecco le formazioni ufficiali

TUTTE LE SCELTE DEI DUE TECNICI

0

Pomeriggio ad alta tensione per il Palermo Calcio in quel di Palmi. La dodicesima giornata del Girone I della Serie D propone, in calendario, un testa-coda davvero interessante da guardare: Palmese-Palermo, infatti, vogliono cogliere l’intera posta in palio per motivi diametralmente opposti. I rosanero devono cancellare il passo falso casalingo contro il Savoia 1908 che è costato a Pergolizzi l’imbattibilità stagionale mentre i calabresi neroverdi, fanalino di coda del raggruppamento, sperano di cogliere la vittoria (o quantomeno punti) contro la compagine regina del girone per rilanciare le velleità, per adesso scarne, di salvezza. Scopriamo insieme le scelte ufficiali dei due allenatori: ecco i ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto.

Palmese-Palermo

PALMESE-PALERMO: DUBBI SCIOLTI PER GLI ALLENATORI

Eliminare le scorie della sconfitta del “Renzo Barbera” per il Palermo Calcio. Regalarsi un pomeriggio epico tentando di dare nuova vitalità alla stagione per i padroni di casa della Palmese. Il testa-coda del Girone I della Serie D (inizio alle 14:30) è pronto ad animare la quarta categoria di calcio italiana. Il pronostico, ovviamente, è tutto a favore dei rosanero ma attenzione all’orgoglio dei neroverdi. Ecco le formazioni ufficiali che scenderanno in campo dal primo minuto al “Giuseppe Lopresti“.

PALMESE: 1 Licastro, 2 Bruno, 3 Misale, 4 Chiavazzo, 5 Granata, 6 Condomitti, 7 Saba, 8 Villa, 9 Fioretti, 10 Trentinella, 11. Militano. Allenatore: Venuti

PALERMO: 22 Fallani; 4 Accardi, 19 Lancini, 24 Crivello, 27 Vaccaro; 6 Martinelli, 8 Martin, 33 Langella; 21 Lucera, 9 Ricciardo, 11 Santana Allenatore: Pergolizzi.

ARBITRO: Marco Sicurello (Seregno).

ASSISTENTI: Benedetto Torraca (La Spezia) – Matteo Della Monaca (La Spezia).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui