Nuova emergenza difesa: derby senza Lancini e Crivello

0

Dalla prossima sfida interna, contro l’Acr Messina, tornerà a disposizione del Palermo Massimiliano Doda, che ieri era stato chiamato alle “dipendenze” della Nazionale Under 20 dell’Albania. Ma la situazione difensiva, in casa Palermo, non è di certo tutta rose e fiori.

DUBBIO CRIVELLO

Anche per il nuovo derby di domenica al Renzo Barbera, la retroguardia di Pergolizzi sarà costretta a qualche modifica. Primo e più importante nodo da sciogliere è quello riguardante Roberto Crivello, che in casa della Palmese è stato costretto a mostrare bandiera bianca. Il palermitano è stato sostituito nel corso del match per un problema muscolare che ha riguardato la coscia destra. Soltanto nelle prossime ore il Palermo renderà noto il bollettino medico, ma la possibilità che il difensore manchi per più di una o due settimane è molto più che una semplice ipotesi.

E LANCINI NON C’E’

La rivoluzione potrebbe “allargarsi” anche in considerazione dell’assenza di un altro elemento: con il cartellino giallo rimediato oggi, infatti, Lancini sarà squalificato in settimana dal giudice sportivo. Altra assenza sicura, per la quale Pergolizzi sarà costretto ad un’altra settimana di esperimenti.

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui