Venuto (all. Palmese): “Grande soddisfazione per i tifosi”

Il tecnico dei calabresi mostra la sua soddisfazione per il pareggio ottenuto contro il Palermo

0

Altra battuta d’arresto per il Palermo, che pareggia 0-0 in casa della Palmese, ultima in classifica. I rosanero, dopo la sconfitta di domenica contro il Savoia, vedono ridurre ancora il vantaggio sulla seconda che, in ogni caso, è ancora di 8 punti. In mixed zone ha parlato Antonio Venuto, tecnico dei calabresi.

Venuto

GRANDE SODDISFAZIONE PER I TIFOSI

L’allenatore della Palmese si mostra soddisfatto per il punto conquistato contro la prima in classifica: “Volevamo fare bella figura e ci siamo riusciti. Il punto conquistato è il risultato del lavoro svolto durante la settimana. La più grande soddisfazione è stata data ai tifosi e spero che ci serva da input per il raggiungimento, almeno, dei play out”.

IL PALERMO POTEVA SEGNARE IN QUALSIASI MOMENTO

Mister Venuto, successivamente, analizza la partita appena conclusa: “Avevo seguito il Palermo durante le sue trasferte. Ogni avversaria, quando ospita i rosanero, cerca di attenderli. Così era accaduto a Nola e a Biancavilla. E così è accaduto anche oggi, contro di noi. Potevano segnare in qualsiasi momento. Penso che la sconfitta contro il Savoia li abbia fatti riflettere negativamente. Il Palermo si è sentito come un gigante che, per la prima volta, viene ferito. Premesso ciò, saranno i rosanero a vincere il campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui