Martin: “Prendiamo il punto e pensiamo a vincere domenica”

Il centrocampista francese analizza il pareggio ottenuto oggi contro la Palmese

0

Nella trasferta contro la Palmese, ultima della classifica, è arrivato un pari per il Palermo. Un solo punto, quindi, nelle ultime due giornate di campionato, dopo una serie di dieci vittorie consecutive. In zona mista, dopo la sfida di Palmi, ha parlato il centrocampista francese Malaury Martin, che prova a spiegare il momento non proprio positivo dei rosanero.

Martin

IL CAMPO DI OGGI MOLTO COMPLICATO

Martin non trova alcun collegamento tra la sconfitta di domenica e la prestazione di oggi: “Non credo che la sconfitta di domenica abbia influito sulla sfida di oggi, contro la Palmese. Eravamo consapevoli che questa trasferta era molto difficile da affrontare. Quando giochiamo in campi di gioco così stretti, giocare nel mio ruolo è molto più difficile. Però io non penso alla mia prestazione ma mi preoccupo per quella della squadra”.

PRESTAZIONE SOTTOTONO PER I ROSANERO

Il centrocampista francese fa mea culpa a nome di tutti i compagni: “Oggi volevamo impostare la partita in un determinato modo ma non ci siamo riusciti. Non abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissati con il mister. Pegolizzi non ci ha detto nulla; avremmo dovuto giocare in un determinato modo ma non ci siamo riusciti”.

SI GUARDA AVANTI

Il numero 8 rosanero, però, prova a non fare drammi: “Avremmo dovuto vincere questa partita e invece torniamo a casa con un solo punto. Ma va bene così, proseguiamo il nostro cammino. Si riparte già da domenica, in cui dovremo tornare alla vittoria. Il mister ha dovuto fare delle scelte visti i tanti infortuni. Però non serve cercare scuse, in questi momenti”.

UN AUGURIO ALLA PALMESE

Infine, Martin manda un augurio agli avversari di oggi: “Spero che riescano sempre a fare prestazioni come quella di oggi. Permetterebbe loro di potersi salvare. Ma, solitamente, chiunque ci affronti cerca di dare sempre il massimo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui