Vicino il traguardo dei 100 mila spettatori al Barbera

Probabilmente domani sarà conquistato il record de totale di centomila presenze complessive in sei giornate di campionato. Presenti al Barbera Tony Di Piazza e Vito Chimenti

0

Nonostante la prevendita non sia da primato, anche domani negli spalti del Barbera gli spettatori rosanero non dovrebbero mancare. Non è previsto invece un esodo di massa da Torre Annunziata, considerando che nel settore ospiti sono previsti circa 200 tifosi del Savoia.

POSSIBILI 100.000 SPETTATORI: È UN PUBBLICO DA RECORD

Probabilmente per Palermo-Savoia non si registrerà il record di spettatori, ma c’è la possibilità che in questa partita possa essere tagliato il traguardo delle centomila presenze stagionali. È una eventualità molto probabile, perché basterà che il numero degli spettatori non sia inferiore a 16.743. Questo sarebbe una dei tanti record rosanero in questa stagione, perchè mai per una squadra di serie D, era stata registrata nelle prime sei partite giocate in casa una invasione di tifosi come questa.

SPETTATORI DI ECCEZIONE

Ad assistere dalla tribuna a Palermo-Savoia, fra gli spettatori del Barbera ci sarà un tifoso d’eccezione: Tony Di Piazza, il vicepresidente del Palermo. Sarà la sua prima volta allo stadio per assistere a una partita dei rosanero dal vivo. Ma oltre a Di Piazza sarà in tribuna anche un altro ospite d’eccezione a tifare per i rosanero: Vito Chimenti, una indimenticabile vecchia gloria del passato. Sembrerebbe che alcuni dei protagonisti della storia del Palermo lo vogliano accompagnare in questa nuova avventura. Infatti domenica scorsa sugli spalti ad assistere alla goleada contro il Corigliano c’era un altro “big”, Giampaolo Montesano.

Visita la nostra pagina Facebook. Puoi raggiungerla anche da palermolive.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui