Palermo-Savoia, le probabili formazioni

AMBRO NEI PENSIERI DI PERGOLIZZI?

0

Tre punti pesantissimi per entrambi i club: Palermo-Savoia è una sfida che potrebbe dare un fortissimo impulso alla società che uscirà dal Renzo Barbera con l’intera posta in palio. I rosanero, lanciati sempre più verso la Serie C, vogliono continuare la serie di vittorie consecutive nel Gruppo I della Serie D, mentre il Savoia spera nello scalpo importante per proseguire il suo incedere in campionato, migliorando ulteriormente la quinta posizione attuale in classifica. I campani non hanno paura dei siciliani: la compagine biancorossa è animata delle più belliche delle intenzioni. Uno sgambetto casalingo alla corazzata palermitana, infatti, lancerebbe un segnale fortissimo a tutte le rivali nel prosieguo di stagione. Vediamo insieme le probabili formazioni del big-match che si disputerà nell’impianto sportivo del capoluogo siculo.

Palermo-Savoia

PALERMO-SAVOIA: LE POSSIBILI SCELTE DI PERGOLIZZI E PARLATO

Voglia di vincere. Palermo e Savoia hanno lo stesso obiettivo in comune nel pomeriggio domenicale del Renzo Barbera. I padroni di casa di Rosario Pergolizzi dovranno fare a meno di Ferdinando Sforzini che ha patito un serio infortunio che lo terrà lontano dal campo per diverso tempo mentre Mario Santana, capitano dei rosanero, dovrebbe accomodarsi in panchina se riuscirà a recuperare. In avanti, quindi, nuovamente spazio a Luca Ficarotta che ha aperto la giostra del goal nel 6-0 contro il Corigliano Calcio. Il tecnico del Palermo potrebbe confermare l’ultimo undici titolare ma attenzione alla candidatura di Danilo Ambro. Ecco le possibili scelte di Pergolizzi e Carmine Parlato, allenatore del Savoia 1908. È un Palermo-Savoia d’alta classifica.

Palermo (4-3-3): Pelagotti, Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Ficarrotta, Ricciardo, Felici. Allenatore: Pergolizzi.

Savoia (3-5-2): Prudente, Oyewale, Giunta, Poziello; Orlando, Gatto, Guastamacchia, Osuji, Dionisi; Rondinella, Scalzone. Allenatore: Parlato.

Palermo-Savoia sarà il big-match dell’undicesima giornata del Girone I della quarta categoria del calcio italiano. Due squadre ambiziose che daranno vita ad una gara estremamente interessante da vedere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui