Vento allo stadio, speriamo soffi dalla parte giusta

Consigli utili per chi va allo stadio: vento e forse pioggia per Palermo Corigliano, si raccomandano giubbotto autunnale e ombrello

0

Alcune informazioni importanti e qualche consiglio per chi va allo stadio: quasi tutti i servizi meteo dicono che pioverà, ma dopo le 18. Quindi, in teoria, i supporter che si recheranno allo stadio non dovrebbero bagnarsi. Il consiglio, peró, è quello di portare con se ugualmente l’ombrello. Il forte vento che imperversa da ore su Palermo ha reso infatti le previsioni del tempo meno affidabili del solito. Attenzione però a quale parapioggia portate allo stadio. Niente punte o ai controlli potrebbero bloccarvi. Va benissimo il classico ombrello a scatto da borsa, da utilizzare in caso di bisogno se non avete il posto in tribuna.

OCCHIO AL VENTO

Vento

C’è chi allo stadio riesce a stare a petto nudo anche sotto il temporale, ma non tutti hanno un fisico bestiale. Per questi ultimi e per chi vuole evitare malanni, per Palermo – Corigliano si consigliano sciarpa e cappellino (meglio se rosa nero), oltre all’ombrello, e un giubottino autunnale. Il vento nelle ore pomeridiane dovrebbe attenuarsi rispetto alle scorse ore, ma sarà ugualmente fastidioso. Speriamo almeno che soffi dalla parte giusta.

FISCHIO DI INIZIO

Per gli smemorati o i poco attenti, infine, si ricorda che la gara di oggi contro il Corigliano comincia alle 14 30 e non alle 15 00. Anticipate quindi il pranzo e recatevi allo stadio con mezzora di anticipo rispetto alle ultime gare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui