Palermo-Licata, le probabili formazioni

IMPORTANTI ASSENZE DA AMBO I LATI

0

Palermo-Licata (domani ore 15:00 al Renzo Barbera) è una delle sfide che comporrà l’ottava giornata del Girone I della Serie D. I padroni di casa arrivano al match forti delle sette affermazioni consecutive in altrettante gare (21 punti in classifica) mentre gli ospiti, attualmente quarti in graduatoria, sono riusciti a racimolare 14 punti in virtù di 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Quali saranno le scelte di Pergolizzi e Campanella in uno dei tanti derby siciliani? Vediamo insieme le probabili formazioni.

palermo-licata pergolizzi renzo barbera probabili formazioni serie d

CHI SCENDERÀ IN CAMPO?

La sfida tra le due compagini è il big match dell’ottavo turno del Girone I della Serie D. Sul manto erboso del Renzo Barbera, le due compagini siciliane si daranno battaglia per perseguire i propri obiettivi: i rosanero vogliono continuare la loro folle corsa inanellando l’ottavo sigillo consecutivo battendo, ulteriormente, altri record. Mentre gli agrigentini cercano lo scalpo prestigioso che li proietterebbe nelle zone altissime della classifica. Battere il Palermo, oltretutto, sarebbe un vanto clamoroso per i gialloblu: nessuno in campionato è riuscito ad arginare le bocche da fuoco di Pergolizzi. L’occasione è ghiotta e Campanella farà di tutto per portare via almeno un punticino dal capoluogo siciliano. Lo stadio sarà gremito: sono attese più di 20.000 unità, una cornice di pubblico davvero incredibile per una gara di quarta categoria.

Entrambe le formazioni sono orfane di qualche elemento di spicco: i padroni di casa dovranno fare a meno di Mendola e Accardi (trauma distorsivo al ginocchio) mentre gli ospiti arriveranno a Palermo senza Cannavò, bomber principale dei siciliani fermato per squalifica dal Giudice Sportivo. Ecco le probabili formazioni di Palermo-Licata che domani pomeriggio si daranno battaglia al Renzo Barbera:

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Kraja, Martin, Martinelli; Felici, Ricciardo, Santana. Allenatore: Rosario Pergolizzi.

LICATA (4-3-3): Ingrassia; Daniello, Porcaro, Maltese, Dama; Diaby, Doda, Assenzio; Adeyemo, Gallon, Convitto. Allenatore: Giovanni Campanella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui