Mascara: “Buona prova ma Palermo di altra categoria”

Il nuovo tecnico del Biancavilla ha commentato la sconfitta contro il Palermo

0
Mascara

Deluso per la sconfitta ma soddisfatto per la prestazione dei suoi, al termine di Biancavilla-Palermo ha parlato in zona mista anche Giuseppe Mascara. Il nuovo tecnico dei catanesi ha voluto esprimere il suo pensiero sul match, terminato con la vittoria in rimonta dei rosanero.

SUL BIANCAVILLA

L’ex fantasista di Catania e Napoli ha voluto parlare, immediatamente, della sua nuova squadra: “Il Biancavilla è una formazione che deve ancora crescere molto e ha tanta strada da fare. Io volevo, innanzitutto, ringraziare mister Pidatella per ciò che mi ha lasciato. Dispiace davvero molto non aver ottenuto nemmeno un punto dopo questa partita, considerando l’ottima prestazione che abbiamo fatto. Abbiamo cercato di rispondere all’uno-due del Palermo, avvenuto nei primi minuti di gioco e che ha rimontato il nostro iniziale vantaggio. Ma dobbiamo anche essere consapevoli che esistono anche gli avversari in campo”.

SUL PALERMO

Giuseppe Mascara ha voluto esprimere un parere anche sulla forza del Palermo: “I rosanero hanno una squadra di categoria superiore, su questo non c’è dubbio ed è abbastanza evidente. Molto spesso, da un punto di vista del gioco, tende a soffrire le partite in trasferta ma riesce sempre a recuperare con prestazioni di alto livello nei match giocati al Renzo Barbera”.

LA SITUAZIONE DEI CATANESI

In ogni caso, nonostante questa sconfitta, la formazione del Biancavilla mantiene le prime posizioni in classifica, ritrovandosi al sesto posto con 13 punti, a un punto da Licata e Savoia e a due punti da Acireale e Troina.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui