Pergolizzi: “Bravi nella ripresa. Non guardo la classifica”

Pergolizzi è soddisfatto della partita dei suoi, soprattutto della prestazione nella ripresa

0
Classifica

Immediatamente dopo la vittoria per 2-1, maturata sul campo del Biancavilla, il tecnico del Palermo è intervenuto in zona mista. Rosario Pergolizzi ha risposto alle domande dei giornalisti, commentando la settima vittoria consecutiva della formazione rosanero, che adesso si trova distante 6 punti dalle seconde in classifica, Acireale e Troina.

PARTITA MOLTO DIFFICILE

Secondo mister Pergolizzi, quella di oggi è stata una delle sfide più complicate per i suoi ragazzi: “Match davvero difficile e molto ostico, molto probabilmente una delle partite più difficili da quando è iniziato il campionato. Durante la prima frazione di gioco, in alcune circostanze, siamo stati messi in difficoltà. Poi, nella ripresa, siamo stati bravissimi a bloccare, costantemente, le loro ripartenze”.

VITTORIA FONDAMENTALE

Il tecnico rosanero evidenzia l’importanza di questa vittoria, proprio per le difficoltà avute durante la sfida: “Ciò che contava era portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti. Credo sia una delle vittorie più importanti del campionato ed è fondamentale per proseguire il nostro cammino. La classifica non mi interessa. Io penso e mi preoccupo per la prossima sfida contro il Licata”.

LA COPPIA RICCIARDO-SFORZINI

Infine, una battuta sulla coppia Ricciardo-Sforzini, per la prima volta insieme, nella seconda frazione di gioco: “Siamo riusciti a difenderci senza togliere alcun attaccante. Infatti, siamo riusciti ad attaccarli alti grazie all’ingresso di Sforzini, in coppia con Ricciardo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui