I rosa salvadanaio della D: “Giornata Gialloblu” a Biancavilla

Per la partita di domenica sono stati sospesi gli abbonamenti, ed il prezzo del biglietto fissato a 10 euro. Non ci saranno rosanero

3

Di fatto attualmente il Biancavilla è la squadra più titolata per potere coltivare il sogno di fermare la marcia trionfale del Palermo. Fino ad ora infatti è l’unica che può dire legittimamente che non ha perso giocando contro i rosa nero targati D. Nella partita di Coppa Italia, al Barbera, ha finito i 90 minuti ufficiali pareggiando. Poi ha vinto ai rigori. Certo, quel match si poteva vincere, visto Rizzo Pinna ha sbagliato un gol facile facile ma, senza tema di smentita, solo questa squadra della provincia di Catania può fregiarsi di essere riuscita a fermare il Palermo.

GIORNATA GIALLOBLU A BIANCAVILLA

I dirigenti della squadra catanese si sono fatti due conti, e per la partita che vedrà il Palermo scendere in campo all’ “Orazio Raiti”, hanno pensato bene di indire una “Giornata Gialloblu”. Per cui chi vorrà vedere il Biancavilla giocare contro i rosa nero deve pagare 10 euro. Compresi gli abbonati, per i quali è sospeso l’abbonamento. Quasi sicuramente non ci saranno sostenitori palermitani, per disposizione del “Comitato Analisi per la Sicurezza”, per questioni di ordine pubblico. Ma non sarebbero stati molti, considerata l’esigua capienza dello stadio locale.

TANTI TIFOSI ROSANERO NEGLI ALTRI STADI

Nelle partite in trasferta disputate fino ad ora, i giocatori del Palermo hanno potuto contare su un buon seguito di tifosi. Già a cominciare dalla prima giornata, i cassieri hanno potuto gioire, quando c’è stato un vero esodo verso Marsala. Ma anche in Calabria, a Roccella Jonica, e a Messina non sono mancati i supportes rosa nero, un vero e proprio salvadanaio per le squadre avversarie.

3 Commenti

  1. Sicuramente, ci saranno tanti tifosi che andranno a Ragusa, hai anticipato la trasferta,appunto 🤣

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui