Ma allora Mirri non è juventino…

La Ssd Palermo ha provveduto a rivedere i colori del pullman rosanero, accogliendo probabilmente le critiche dei tifosi

0

La SSD Palermo, presieduta da Dario Mirri, per gli spostamenti della squadra ad inizio campionato aveva approntato un pullman, dipinto tutto nero, con sulle fiancate il nuovo logo del Palermo. Quando sono cominciate ad apparire nei media le fotografie del nuovo mezzo di trasporto della squadra rosanero, tanti sono stati i commenti che riguardavano il design, i colori, e la tonalità del rosa… Gli appunti che venivano fatti erano che c’era poco rosa che, inoltre non era della giusta tonalità, perché troppo chiara. Alcuni leoni da tastiera sono arrivati a scrivere, che da come era stato approntato il pullman, era evidente che la fede sportiva del presidente Mirri non era rosanero, ma sicuramente juventina, visto che nel suo insieme i colori che spiccavano nelle fiancate erano il bianco e il nero. Cioè il nero del fondo e le tre ali che sembravano tutte bianche.

La nuova livrea del pullman del Palermo.

LA SOCIETÀ HA PROVVEDUTO AL RESTYLING

Non sappiamo se perché punta sul vivo, o perché obbiettivamente ha ritenuto valide le obiezioni dei tifosi, la società con molta sensibilità ha provveduto ad effettuare il restyling del pullman della squadra, con i risultati che si possono apprezzare nella fotografia che si vede nella pagina Facebook della società, che pubblichiamo sopra.

I colori che cerano prima del restyling

È giusto, comunque, a futura memoria, riproporre la precedente livrea del pullman. Lo facciamo allegando la fotografia che si può vedere sopra. Con molto humor la società ha commentato la notizia pubblicata oggi nel suo sito con questo post: “Oooops, abbiamo sbagliato candeggio 😉”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui