Classifica marcatori serie B: Brunori nella top five

0

Anche la quinta giornata del campionato di Serie B 2022/2023 è stato archiviata. Lo ha fatto regalando tante emozioni, qualche sorpresa e conferme importanti.

cheddira bari

LEGGI ANCHE: Palermo, uno sguardo agli ex in prestito: due non convocati nel fine settimana

CLASSIFICA E MARCATORI

La Reggina vince anche in casa del Pisa e resta in vetta insieme con il Brescia (3-1 al Modena). Per la prima nell’era dei tre punti non c’è una capolista solitaria dopo 5 giornate. Alle spalle dei calabresi e dei lombardi sale il Cagliari, vittorioso sul campo del Benevento. Balzi in avanti anche per Bari, Spal e Palermo.

La Lega di Serie B, come di consueto, ha elaborato la classifica dei marcatori dopo la giornata di campionato trascorsa: ecco in che posto si è posizionato Brunori.

Vola Cheddira del Bari, che raggiunge Gondo dell’Ascoli, insieme a La Mantia della SPAL, in vetta con 4 reti. A seguire con 3 reti ci sono Antenucci (Bari), Brunori (Palermo), Favilli (Ternana) e Inglese (Parma).

Subito dopo con 2 reti: Aye (Brescia), Asencio (1; Cittadella), Baldini (1; Cittadella), Bianchi (1; Brescia), Bonfanti (Modena), Cuisance (Venezia), Fabbian (Reggina), Folorunsho (Bari), Forte (Benevento), Menez (Reggina), Mihaila (Parma), Mulattieri (Frosinone), Rover (2; SudTirol), Strizzolo (Perugia).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui