Palermo, piace Carriero dell’Avellino: Braglia risponde così

0

Le battute iniziali del calciomercato rosanero non sono ottime. Si prospetta un braccio di ferro tra Palermo e Avellino se il club di viale del fante vorrà puntare forte su Giuseppe Carriero. Il suo nome circola come uno dei papabili rinforzi per il centrocampo delle aquile, che dovranno sostituire l’uscita di Palazzi al Monza, per fine prestito, e Martin, che rimarrà svincolato dopo il prossimo 30 giugno.

Carriero è un profilo che piace al Palermo: sia per la giovane età, appena 23 anni, sia per la sua esperienza quinquennale in Serie C. Il calciatore degli irpini è un centrocampista centrale dotato di grande carattere e forza fisica, capace di abbinare qualità e quantità, oltre a possedere delle ottime capacità in fase di palleggio. In questo primo anno all’Avellino ha collezionato 20 presenze, tra campionato e play-off, arricchite da una rete e 3 assist.

LEGGI ANCHE: Santana si ritira a 39 anni: allenerà nelle giovanili rosanero

braglia-avellino

L’interessamento del Palermo per il calciatore non è gradito da Piero Braglia. Il tecnico è stato recentemente confermato nella panchina dei lupi e nel corso della conferenza stampa di ieri ha commentato questa possibile trattativa. Il Palermo è su Carriero? Ma non me ne frega di questo. La società avellinese ritiene incedibile il suo mediano, pertanto sarà molto complicato concludere l’affare.

LEGGI ANCHE: Come direbbe Vasco, “Voglio trovare un Sensi a questa squadra…”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui