Saraniti, permanenza incerta. Due club di Serie C sono interessati

0

Il Palermo potrebbe rimanere senza un centravanti. Dato per certo l’addio di Rauti per fine prestito al Torino e con Lucca pronto per essere ceduto ad una società di Serie A, anche la presenza di Andrea Saraniti è incerta. Il calciatore palermitano, come molti altri compagni, è difronte ad un bivio.

Il contratto del centravanti rosanero scade nel 2022, ma alcuni club di Serie C nello stesso girone dei siciliani, come ha scritto La Gazzetta dello Sport di oggi, hanno già chiesto informazioni su di lui. Su tutte Juve Stabia e Vibonese. Nonostante la tentazione, per ora, la volontà del numero 9 sembrerebbe quella di voler restare nella sua città d’origine al meno per un’altra stagione.

LEGGI ANCHE: Palermo all’insegna della spending review? Il taglio degli stipendi passa dalle cessioni

saraniti

In questa primo anno in maglia rosanero Saraniti non ha convinto a pieno. Sono 5 i gol messi a segno tra campionato e play-off. L’attaccante ha sofferto l’esplosione del compagno di reparto Lucca, passando dall’essere titolare a riserva. Il 32enne però negli ultimi impegni ha dimostrato di aver superato quel momento negativo. Ad ogni modo, a prescindere dalla permanenza di Saraniti, il reparto offensivo del Palermo sarà da rifondare.

LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo, salta l’ipotesi Petralia: si guarda fuori dalla Sicilia


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui