Lancini titolare, un dubbio in attacco: le probabili formazioni di Palermo-Teramo

0

La cavalcata del Palermo per raggiungere la promozione in Serie B comincia dal Teramo. Il primo turno play-off potrebbe sciogliere molti dubbi, chiarificando se la squadra di Filippi potrà arrivare o meno nelle fasi cruciali degli spareggi. In questa settimana di preparazione alla partita si è unita al gruppo qualche pedina importante per i rosanero, ma gli assenti sono ancora in sei.

Come da tempo ripetiamo, la certezza di questo Palermo è il modulo. Ecco quali interpreti potrebbe mandare in campo questo pomeriggio mister Filippi per il suo 3-4-2-1. In porta è confermato Pelagotti. L’estremo difensore è l’unico calciatore presente in rosa a non aver saltato nemmeno una gara di campionato dall’inizio di stagione. Davanti ai suoi pali agirà il terzetto difensivo composto da Accardi, Lancini al centro e Marconi. L’ex Brescia va verso la terza partita consecutiva da titolare, anche a causa delle pesanti assenze di Somma e Palazzi.

In mediana dovrebbero esserci poche novità. Sulla zona laterale destra ci sarà ancora una volta Doda, confermato vista l’indisponibilità di Almici. Dal lato opposto è pronto a scendere in campo Valente, uno dei calciatori più in forma della squadra attualmente. Centralmente giocherà la solita coppia De RoseLuperini, con Broh pronto a subentrare.

In avanti spazio a Rauti. L’attaccante di proprietà del Torino giocherà nuovamente dal primo minuto nel ruolo di punta. Tuttavia, Lucca è tornato disponibile e, molto probabilmente, entrerà nella ripresa per ottenere minutaggio. Alle spalle del centravanti ci sarà sulla corsia mancina Floriano, mentre sull’out di destra sono in ballottaggio Kanoute e Santana. In questo momento l’esterno senegalese è in vantaggio.

LEGGI ANCHE: Play-off, quante avversarie deve incontrare il Palermo per arrivare in Serie B?

PROBABILI SCHIERAMENTI

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Accardi, Lancini, Marconi; Doda, De Rose, Luperini, Valente; Santana (Kanoute), Floriano; Rauti.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Tentardini, Piacentini, Soprano, Lasik; Santoro, Arrigoni; Costa Ferreira, Bombagi, Ilari, Birligea


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui