Palermo, al secondo turno potrebbe esserci il Bari: la situazione

0

I play-off sono già cominciati. Nella giornata di ieri ha aperto le danze la gara Cesena-Mantova, vinta dai bianconeri per 2-1. Nel pomeriggio, invece, toccherà al Palermo affrontare il Teramo. La squadra di Filippi è la favorita della sfida perché anche con un pareggio otterrebbe il passaggio del turno. Vediamo quali avversari potrebbe incontrare nella fase successiva degli spareggi.

L’accoppiamento per il secondo turno dei gironi dipenderĂ  dalle squadre che usciranno vincenti dagli incontri di oggi. Il Bari di Auteri, che scenderĂ  in campo dalla prossima fase, attende di capire quali saranno le altre tre compagini ad essere qualificate. La peggiore in classifica giocherĂ  allo stadio San Nicola. Di conseguenza, se ad avere la meglio dovessero essere Juve Stabia e Catania, i rosanero dovrebbero affrontare i galletti.

Con il passaggio del turno soltanto di una di queste due squadre, i ragazzi di Filippi giocherebbero proprio contro le vespe o gli etnei e non piĂ¹ a Bari, ma comunque in trasferta. Infine, il Palermo potrebbe giocare contro il Foggia, ed avere nuovamente a favore il fattore campo e due risultati utili su tre, soltanto nel caso in cui dovessero passare il turno sia i rossoneri che la Casertana.

LEGGI ANCHE

Lancini titolare, un dubbio in attacco: le probabili formazioni di Palermo-Teramo

Play-off, quante avversarie deve incontrare il Palermo per arrivare in Serie B?


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui