Ex rosanero, grave infortunio per Nestorovski: salterà anche gli Europei

0

L’incubo di saltare gli Europei si è purtroppo avverato per l’ex rosanero. E’ previsto un lungo stop per Ilija Nestorovski, che è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Villa Stuart, svolto dal professor Mariani, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’attaccante dell’Udinese, adesso, dovrà lentamente intraprendere la via del recupero, attraverso una lunga riabilitazione. Difatti per lui la stagione è volta al termine in anticipo rispetto ai compagni.

Il centravanti macedone aveva contribuito anche alla storica conquista della qualificazione agli Europei della sua Nazionale. Purtroppo però il torneo, che inizierà il prossimo 11 giugno, potrà seguirlo soltanto fuori dal terreno di gioco, affidando il reparto avanzato nelle mani del veterano Pandev e del suo ex compagno di squadra ai tempi del Palermo, Alexander Trajkovski.

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE SUI SOCIAL

La punta dell’Udinese, al termine dell’operazione, ha postato sui social un lungo post. “Sono dispiaciuto ma pronto a rialzarmi e combattere. Purtroppo questo infortunio non mi permetterà di giocare gli Europei con la Macedonia a cui tenevo tantissimo. Ma ce la metterò tutta – continua il numero 30 bianconero – e vincerò questa sfida per tornare più forte di prima. Ci tento a ringraziare di cuore la mia fantastica famiglia, i miei compagni, gli amici e i tifosi che mi hanno scritto e fatto sentire amato più che mai in questo momento difficile. Grazie anche al professor Mariani e alla sua equipe. La strada è dura ma io sono pronto, ha concluso Nestorovski.

LEGGI ANCHE

Play off, ecco come sarebbe il tabellone del primo turno con la classifica attuale

Simy, Martins e Makinwa: l’ex rosanero al terzo posto di una particolare classifica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui