Di Donato parla di Trapani-Palermo: “Sfidare i rosanero sarebbe stata una bella emozione”

0

Daniele Di Donato, allenatore del Trapani durante l’estate, ha parlato in un’intervista realizzata dal GdS del derby con il Palermo che non si disputerà. Come è noto già da tempo, infatti, i granata sono stati esclusi dal campionato di serie C per non aver disputato le prime due giornate a causa dei problemi economici finanziari della società.

L’ex rosanero, che ha indossato questa maglia dal 2000 al 2004, ha detto: Sarebbe stata una bella emozione sfidare il Palermo da allenatore per la prima volta mi dispiace per la piazza di Trapani, che meritava e merita altri palcoscenici rispetto a tutto quello che è successo”.

Sul futuro di Trapani e Palermo Di Donato si è pronunciato così: “Ho avuto il piacere di conoscere una piazza che ha fame di calcio spero che torni il prima possibile nelle categorie che contano. Al Palermo auguro di risalire presto per tornare lì dove è stato e si è fatto ammirare.

LUPERINI E CORRADO

Infine, l’attuale allenatore del Vis Pesaro in serie C ha commentato l’inizio di stagione di due calcatori del Palermo che ha allenato in passato: “Ho conosciuto Luperini a Trapani ed è un ragazzo eccezionale, oltre che un giocatore capace di fare la differenza in C, uno di quelli che il golletto lo fa sempre. Corrado – continua Di Donato – l’ho allenato ad Arezzo ed è uno che più gioca, più diventa bravo. Sono contento che anche lui si stia ritagliando il suo spazio”.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui