Il Palermo ha sconfitto il virus, contro la Turris una squadra quasi al completo

0

Dopo un mese esatto dalla scoperta di un vero e proprio focolaio di Coronavirus nelle fila del Palermo, i rosanero sono tornati tutti ad essere negativi al tampone. Anche Somma, Marong e Santana, gli ultimi calciatori a risultare positivi, hanno sconfitto il Covid. Quest’ultimi però non sono tornati ancora ad allenarsi a pieno regime con il gruppo squadra: dovranno essere sottoposti, prima, alle visite d’idoneità per riprendere l’attività agonistica.

Era il 21 ottobre quando la partita contro la Turris fu rinviata. Da lì in poi i rosanero, in seguito ad una lunga sosta dal calcio giocato, sono tornati a vincere nonostante una rosa praticamente decimata. Mercoledì prossimo la squadra di Boscaglia recupererà proprio il match contro i campani.

Il mister del Palermo avrà a disposizione gran parte dei calciatori, fatta eccezione per i reduci dal virus, che dovranno tornare in condizione fisica ottimale prima di scendere in campo, e anche degli infortunati Palazzi e Corrado. L’esterno di centrocampo Valente, invece, pare stia recuperando in fretta dai guai fisici e potrebbe tornare ad occupare un posto nella lista dei convocati già dal prossimo impegno di campionato.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui