Trapani: nuova dirigenza licenzia il duo Di Donato-Porchia

Il Trapani, con il cambio di proprietà, cambierà anche assetto tecnico. L'avventura in granata dei due ex Palermo si avvia già alla conclusione

0

Termina ancor prima di iniziare il campionato l’avventura di Daniele Di Donato sulla panchina del Trapani. Con il passaggio della società trapanese alla nuova proprietà, guidata dall’imprenditore romano Gianluca Pellino, infatti, i progetti dei granata prevedono un nuovo assetto dello staff tecnico.

di donato

LICENZIAMENTO PER DI DONATO E SANDRO PORCHIA

Immediatamente dopo l’ufficializzazione del cambio di proprietà, sia il tecnico Daniele Di Donato che il direttore sportivo Sandro Porchia, tutti e due con un trascorso al Palermo, sono stati contattati dalla nuova dirigenza. A entrambi è stata comunicata l’intenzione di avviare un progetto tecnico in cui non è prevista la loro presenza. Al posto dell’ex capitano del Palermo dovrebbe sedere sulla panchina trapanese Oberdan Biagioni, ex calciatore del Foggia di Zeman e tecnico dell’ACR Messina durante la stagione 2018/2019. La posizione di direttore sportivo, fino ad ora occupata da Porchia, invece, dovrebbe essere presa da Gianluca Torma, anch’egli ex peloritano.

LICENZIATI SENZA POTER DIMOSTRARE LE PROPRIE QUALITÀ

Di sicuro non è stata una bella esperienza quella del duo Di Donato-Porchia a Trapani. Soprattutto, essere silurati senza alcuna responsabilità e senza aver potuto dimostrare le proprie capacità e la propria voglia di fare bene. Purtroppo, però, anche queste vicende fanno parte del mondo del calcio. Situazioni in cui l’avvento di una nuova dirigenza porta con sé novità e anche nomi nuovi, dando il ben servito a coloro che hanno avuto a che fare con la precedente proprietà.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui