Una nuova chance per Ficarrotta? Palermo, le trattative

0

Il contratto a titolo definitivo firmato da Andrea Silipo rappresenta il primo importante tassello per la ristrutturazione del nuovo Palermo, chiamato da settembre a presentarsi sul palcoscenico della Serie C. Ma il club di viale del Fante è in questi giorni impegnato con la valutazione del rapporto con altri elementi che lo scorso anno hanno dimostrato, anche se a corrente alternata, di poter essere utili anche nella terza serie. Fra tutti, spicca il nome di Luca Ficarrotta, a cui il Palermo avrebbe offerto una nuova chance: partecipare al ritiro precampionato a Petralia, e tentare di convincere il tecnico che verrà a mantenerlo in rosa.

ficarrotta

LA TRIPLA CHANCE

Situazione identica anche per ciĂ² che riguarda Ambro e Marong, che il club rosanero ha “invitato” per l’appuntamento di agosto. I contratti, dopo la proroga della Federazione, sono ormai ad un passo dalla scadenza. E alcuni elementi, come Lucera, a meno di rivoluzioni dell’ultima ora, sono ormai pronti alla firma per altri club. Nel caso dell’attaccante, in particolare, come giĂ  anticipato dal nostro giornale, è ormai vicinissima la maglia dell’Acireale.

Danilo Ambro

TRATTATIVE IN CORSO

Per quel che riguarda Ambro, il Giornale di Sicilia riporta che il trequartista starebbe considerando altre offerte. Per ciĂ² che riguarda il vice Pelagotti, ci sarebbe Fallani in pole per fare il dodicesimo, l’intesa con la Spal, così come col Verona per Peretti ci sarebbe giĂ . E sempre d’accordo il Palermo sarebbe giĂ  con l’Atalanta per il ritorno a Palermo di Kraja, così come per il Pisa per un altro anno in rosanero di Langella. Gli accordi erano stati preannunciati anche dall’amministratore delegato, Rinaldo Sagramola, che perĂ² dovrĂ  ancora discutere e concludere per i ritorni di Felici e di Lucca.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui