Santana: “Corini scelta ok. Il City Football Group? Vi dico…”

0

L’ex capitano del Palermo, Mario Alberto Santana, è stato intervistato da Helbiz Live per il programma di approfondimento “Extra Time”. “Sono successe un po’ di cose strane in questo inizio di stagione”, ha detto Santana alla sua intervistatrice, Chiara Giuffrida. “Fortunatamente – ha proseguito l’argentino – la nuova società ha messo ordine, portando Eugenio Corini sulla panchina di questo Palermo. Stiamo facendo un po’ di fatica ma è una cosa normale, anche perché la squadra è stata fatta alla fine e deve iniziare a capire cosa vuole il mister. Corini è uno che lavora dalla mattina alla sera e quando vedi questo impegno e questo amore è giusto che arrivino i risultati. Nel calcio basta poco per far girare la ruota.”

LEGGI ANCHE: Serie B, il Frosinone di Grosso sbanca il “Penzo” di Venezia

Santana

“Questa serie B è una serie A nascosta. Ci sono squadre ben organizzate – ha detto Santana – e molto preparate. Il livello si è alzato e ogni compagine ha giocatori importanti che fanno la differenza e potrebbero giocare nella categoria superiore.”

“Con la nuova società ci sono ottime prospettive e siamo felici di questo. Una città come Palermo con i suoi tifosi lo merita. Loro (il City Football Group, n.d.a) hanno i loro tempi e faranno tutto con calma, noi siamo qua ad aspettare che portino il Palermo ad alti livelli. Sì – ha continuato l’ex capitano rosa – il ritiro a Manchester è stata una bella esperienza, siamo tornati con qualcosa in più. Davvero emozionante.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui