È partita la Cheddira mania: due big di serie A sul bomber, ma De Laurentiis…

0

È un momento d’oro per l’attaccante del Bari Walid Cheddira, capocannoniere del campionato di serie B con sette gol in altrettante gare, praticamente un gol a partita. Una media che, se consideriamo anche la Coppa Italia, si estende a 12 gol in 9 match. Numeri da capogiro per il marocchino, recentemente convocato anche in nazionale. Un rendimento che non è sfuggito ad alcune big di serie A, che per assicurarsi il giocatore a gennaio sono pronte a mettere sul piatto offerte che comprendono anche giovani talenti di prospettiva.

LEGGI ANCHE: Brutto infortunio per un ex giocatore rosanero. I dettagli

Tra le squadre della massima serie maggiormente interessate al giocatore ci sono le milanesi, entrambe ostacolate ad inizio stagione da infortuni di elementi importanti nel reparto offensivo. L’Inter sarebbe pronta a privarsi del 19enne Alessandro Fontanarosa, già autore di una rete in Youth League, per avere in cambio il centravanti del Bari. Un gol nella competizione europea per giovani anche per Marko Lazetic, acquistato dai rossoneri a gennaio in ottica prima squadra e temporaneamente prestato alla Primavera: sarebbe lui la pedina che il Milan utilizzerebbe per arrivare al bomber marocchino.

LEGGI ANCHE: Ternana-Palermo, le probabili formazioni: torna il centrocampo a tre?

CHEDDIRA: TRA LE DUE LITIGANTI…

Ma tra i due litiganti, come si dice, a godere potrebbe essere il terzo, soprattutto perché già proprietario del cartellino di Cheddira: si tratta ovviamente di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe decidere di portare in Campania il giocatore per rinforzare ancor di più in ottica scudetto la squadra partenopea. Di certo il Patron del Bari difficilmente priverebbe i “galletti” del suo miglior talento, soprattutto se destinato a dirette concorrenti del suo Napoli. Mai dire mai, però: in caso di offerte particolarmente allettanti le porte per un trasferimento di Cheddira in serie A si potrebbero aprire.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui