Esordio amaro per Baldini: ”Credo ancora nel mio sogno”

0

Esordio amaro per l’ex tecnico rosanero, Silvio Baldini. ”Non ho da rimproverare nulla, hanno lavorato bene nei giorni in cui sono stato qui”. Queste le parole dell’allenatore del Perugia, Silvio Baldini, al termine del match perso contro il Pisa allo stadio “Curi” nella settima giornata d’andata del campionato di Serie B.

baldini

LEGGI ANCHE: Vanoli: ”Mi chiamarono per allenare il Palermo…”

Bisogna lavorare sulla testa delle persone, è l’ansia di sbagliare a condizionare le azioni e quindi il risultato. La situazione pesa e pesa la maglia. Sono pronto a lottare, ho la voglia di affrontare le difficoltà. Fino al gol del pareggio la squadra stava andando bene, poi niente, di Carmine ha fatto gol e ci siamo spenti”.

“I fischi sono giusti – ha proseguito il tecnico – ma non ci devono fare paura. Abbiamo deluso i nostri tifosi e dobbiamo cercare di trasformare i fischi di oggi in applausi e possiamo farlo soltanto cambiando atteggiamento”.

Credo ancora nel mio sogno – ha concluso Baldini – sono abituato ad imparare dalle sconfitte. Il percorso passa sempre attraverso le difficoltà e le sconfitte devono farci crescere. Il nostro obiettivo non cambia di una virgola”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui