Sudtirol, Odogwu: “Nel primo tempo meritavamo il raddoppio”

0

Al termine della partita vinta dal Sudtirol Raphael Odogwu, autore del gol partita, commenta così la sua prestazione e l’emozione del gol:

“Solitamente non sono uno che va a pressare il portiere – afferma l’attaccante -, però ho visto che Pigliacelli ci metteva un po’ a rilanciare e ne ho approfittato. Ad un certo punto ho messo il gambone (ride) ed ho calciato. A quel punto – dice ho provato una grandissima emozione. Non vedevo l’ora che finisse la partita, nel secondo tempo eravamo un po’ stanchi. Nel primo tempo meritavamo anche un raddoppio, nel secondo tempo il Palermo meritava anche un pareggio”.

LEGGI ANCHE: Sudtirol, Bisoli: “Abbiamo vinto meritatamente”

“Sono molto sorpreso del mio inzio – continua Odogwu -anche perché dovevo andar via dal Sudtirol. Non pensavo di ritagliarmi questo spazio nella squadra. Bisoli ha posto il veto nella mia cessione e sto cercando di ripagarlo. Purtroppo – prosegueho buttato anni della mia carriera, ma non solo per demerito mio. Quando sono arrivato qui ho capito cos’è il professionismo. Sto lavorando sodo per cercare di recuperare”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui