Sudtirol, Bisoli: “Abbiamo vinto meritatamente”

0

Queste le parole di Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, dopo la vittoria per uno a zero del “Barbera” sul Palermo di Eugenio Corini. “La formazione? L’avevo scelta in allenamento. Loro si aspettavo il primo sistema, invece abbiamo fatto il secondo. Noi giochiamo bene, sappiamo quello che dobbiamo fare. Odogwu è un giocatore importantissimo che sposta gli equilibri. Ha sprecato la sua carriera. Se non si accontenterà, potrà essere fondamentale per noi”.

LEGGI ANCHE: Palermo, Corini: “Siamo stati deludenti e poco lucidi”

Bisoli allenatore del Sudtirol

“Oggi – ha dichiarato Bisoli – abbiamo giocato un primo tempo esemplare, dispiace che sia solo un 1-0. Dobbiamo migliore ancora su alcune cose. Stamattina abbiamo fatto un piccolo allenamento, ma non ci ha spostato di una virgola. La bellezza di questa squadra è che sapevamo già cosa fare. Qui ho trovato una squadra solida.”

“I miei giocatori non li cambio per nessuno, sono contenti. Con loro ho fatto un patto, se vorranno lo diranno loro… stamattina gli ho chiesto 10 minuti di allenamento e non si sono tirati indietro. Dopo il gol del raddoppio sfiorato, ho pensato a contenere ed ho messo un difensore un più. Son sicuro – ha concluso Bisoli – di aver vinto meritatamente.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui