Palermo-Sudtirol: le probabili formazioni scelte dai due allenatori

0

Poche sorprese nella formazione che Eugenio Corini dovrebbe mettere in campo oggi nella gara contro il Sudtirol. Il tecnico ha infatti a disposizione praticamente l’intera rosa, ad eccezione di Bettella alle prese con qualche fastidio muscolare. Rientrati dall’infermeria invece Devetak e Broh, che tuttavia, essendo un po’ indietro rispetto ai compagni a livello di preparazione e tenuta atletica, partiranno dalla panchina.

LE SCELTE DI CORINI

Confermato dunque il consueto 4-3-3 per i rosa, con un unico dubbio sulla mediana dove Saric, rientrato in cittĂ  dopo gli impegni con la nazionale serba, non ha potuto allenarsi in settimana con costanza e potrebbe dunque lasciare il posto a Damiani. Lo stesso Saric, durante gli allenamenti è stato provato da Corini in posizione piĂ¹ avanzata rispetto al consueto posizionamento. ChissĂ  che a partita in corso l’allenatore del Palermo non possa verificare questa nuova idea. Ballottaggio in difesa tra Mateju e Sala e in attacco tra Elia e Valente, con i primi ancora favoriti per una maglia da titolare.

LEGGI ANCHE: Palermo-Sudtirol, come assistere al match del Barbera

corini

TANTE ASSENZE PER BISOLI

Decisamente piĂ¹ in difficoltĂ  dall’altra parte Bisoli. Nel suo 4-2-3-1 non troveranno spazio gli indisponibili Sprocati, Siega, Voltan, Marconi, Vinetot e Nicolussi Caviglia. Appare invece recuperato in extremis Belardinelli, che dovrebbe sedere in panchina. Scelte, dunque, praticamente obbligate per il tecnico biancorosso. Ecco di seguito le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Damiani; Elia, Brunori, Di Mariano. A disp.: Massolo, Grotta, Sala, Devetak, Lancini, Gomes, Broh, Saric, Valente, Vido, Soleri, Floriano. All. Corini.

SUDTIROL (4-2-3-1): Poluzzi; De Col, Zaro, Masiello, D’Orazio; Tait, Crociata; Berra, Mazzocchi, Rover; Odogwu. A disp.: Iacobucci, Dregan, Barison, Curto, Davì, Kofler, Belardinelli, Casiraghi, Schiavone, Pompetti, Capone, Carretta. All. Bisoli.

ARBITRO: Paterna di Teramo (Schirru-Niedda).

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui