Zauli: ”Aspettavo con ansia il match fra Palermo e Sudtirol, purtroppo…”

0

Sabato sarà il giorno di Palermo-Sudtirol: match fra due neopromosse in Serie B. Tanti gli ex rosanero passati da Bolzano, e tra questi c’è anche Lamberto Zauli, che non nasconde il suo rammarico. Zauli, intervistato da “La Repubblica”, ammette di aver subito pensato a questa partita come l’occasione per riabbracciare Palermo e i suoi tifosi. I numeri non gli hanno dato ragione ed è arrivato l’esonero, ponendo fine all’esperienza.

Zauli era arrivato alla guida del Sudtirol in estate, proveniente dalla Juventus under 23 e aveva preso il posto del croato Ivan Javorcic, che dopo aver condotto la formazione altoatesina alla storica promozione in B aveva lasciato scegliendo di andare ad allenare il Venezia.

LEGGI ANCHE: Damiani: ”Col Sudtirol partita difficile. Ecco la differenza fra Baldini e Corini”

Queste le sue dichiarazioni: “Quando è uscito il calendario, ho memorizzato la data. Mi sarebbe piaciuto tornare sia pure da avversario, avendo vissuto anni straordinari in rosa. Tutte le occasioni erano buone per rituffarmi nel passato. Purtroppo non è stato possibile, aspetto un altro momento per riabbracciare città e tifosi”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui