Damiani: ”Col Sudtirol partita difficile. Ecco la differenza fra Baldini e Corini”

0

Il centrocampista del Palermo, Samuele Damiani, è stato intervistato da ”TuttoB.com” in merito al percorso della propria squadra in campionato.

“La differenza fra Baldini e Corini? Sono due ottimi allenatori con una grande esperienza, da entrambi ho appreso e sto apprendendo molto. Baldini lavora molto sulla testa dei giocatori, Corini anche, ma cura di più la fase tecnico-tattica, inoltre da calciatore ricopriva il mio stesso ruolo e questo è per me un aspetto importante per la mia crescita”.

damiani

LEGGI ANCHE: Palermo, è ancora amarcord 2018: arriva “Pippein”

Damiani, poi, parla della concorrenza a centrocampo con gli attuali titolari: Segre, Stulac e Saric. ”In tutti i reparti c’è una sana concorrenza che alza la qualità del gruppo e che aiuta a crescere allenamento dopo allenamento. La Società ha allestito una rosa di assoluto valore, stiamo diventando un gruppo molto solido e l’armonia e la grande concentrazione che si sono viste nel ritiro di Manchester ne sono la prova. Inoltre da gente come Segre, Stulac e Saric posso soltanto imparare e di conseguenza migliorare”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui