Foggia travolto dal Pescara: i tifosi chiedono l’esonero di Boscaglia

0

Quinta giornata di Serie C: nel girone C fa rumore il pesante ko interno del Foggia, ancora fermo a 4 punti: il Pescara passa con un poker. Ed è subito contestazione ai diavoletti.

LEGGI ANCHE: Palermo-Sudtirol, infortunio per un titolare della squadra di Bisoli

Sugli spalti dello “Zaccheria”, durante la gara che ha visto i pugliesi uscire sconfitti per 4-0 contro il Pescara, i tifosi hanno fischiato ripetutamente la squadra, rivolgendo dei cori contro i giocatori, contro il patron Canonico (che ha abbandonato prima del 90′ lo stadio) e contro il tecnico Boscaglia, a forte rischio esonero. I supporters rossoneri, dieci minuti prima del termine del match, hanno tolto striscioni e pezze dagli spalti, facendo calare il silenzio sullo stadio.

É stata una brutta partita, ma il progetto è lungo”. Roberto Boscaglia ostenta serenità dopo la brutta sconfitta subìta in casa.

“Gli allenatori sono sempre a rischio – dice in conferenza stampa – mi sento a rischio come tutti gli altri quando perdo una partita. I presupposti per andare avanti ci sono. Ringrazio i tifosi per il sostegno che hanno dato alla squadra, la contestazione nei miei confronti ci può anche stare. Ma il progetto è a lunga scadenza”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui