Rispoli: ”A Cosenza gruppo coeso, ecco il nostro obiettivo”

0

Andrea Rispoli, l’ex rossnero e tra i più esperti nella rosa del Cosenza, è intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul momento dei rossoblù: “Penso sia prematuro fare un bilancio. Siamo in una fase del percorso nella quale abbiamo fatto delle ottime partite e dei buoni risultati, l’obiettivo è riportare a casa la vittoria”.

LEGGI ANCHE:

Sono molto felice di essere a Cosenza. Ho trovato una piazza importante, che dà tanto calore, c’è un attaccamento viscerale ai colori. Vedere i tifosi che ci seguono numerosi fuori casa ci fa capire quanto ci tengono alla squadra e noi vogliamo ripagare sul campo i loro sacrifici”.

Potevamo fare qualcosa di più con il Bari – continua Rispoli – dove ci è mancato il guizzo, l’ultimo passaggio per andare in vantaggio. Non possiamo poi recriminare granché. Siamo un gruppo coeso dove c’è voglia di fare, di aiutarsi, tutti quanti remiamo verso un unico obiettivo”.

Io cerco di dare il mio meglio – amette Rispoli – di essere un esempio dentro e fuori dal campo, che nel calcio ci vuole professionalità. Qui ci sono tanti giovani promettenti, devono solo lavorare e seguire il mister”.

Biffi: “Palermo? C’è ancora tanto da fare, ecco cosa mi preoccupa…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui