Palermo, ultima partitella a Manchester: tra i vincitori due difensori recuperati

0

Il ritiro di Manchester, per il Palermo, non è stata solo una grande occasione per conoscere la lussuosa realtà City, e avere l’opportunità di allenarsi in strutture all’avanguardia. È stato anche, come detto dal tecnico Corini, un’occasione per cementare il gruppo e porre le basi per un rientro in campo all’altezza delle rimanenti partite di serie B che si dovranno andare ad affrontare. Gare alle quali, se il mister lo riterrà opportuno, potranno prendere parte anche giocatori finora non utilizzati per infortunio e che, anche grazie all”‘aria” di Manchester, hanno recuperato la condizione per rientrare in gruppo.

LEGGI ANCHE: Georgia (social media Manchester): ”Ciao Palermo, a presto” – VIDEO

Il primo calciatore recuperato che potrà tornare utile nelle rotazioni dell’allenatore è Mladen Devetak, terzino sinistro serbo fermato da un guaio fisico appena arrivato a Palermo. Il difensore è tornato in gruppo proprio in occasione del ritiro di Manchester, insieme ad Andrea Accardi, lungodegente dalla trasferta di Trieste che aveva aperto il cammino rosanero nei playoff verso la serie B. Entrambi, nonostante non abbiano ancora debuttato in gare ufficiali, una partita l’hanno già vinta, ovvero l’ultimo test in famiglia prima del rientro a Palermo. Insieme a loro, a trionfare è stato il minigruppo formato da Pigliacelli, Buttaro, Pierozzi, Valente, Vido, Soleri ed Elia.

Da lunedì, dunque, il Palermo potrà contare anche su due importanti elementi nel pacchetto arretrato. Buone notizie per Corini, che avrà bisogno di tutto l’organico per provare a raggiungere gli obiettivi che si auspicano dirigenza e tifosi.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui