Nations League, è il giorno di Italia-Inghilterra: probabili formazioni e come vederla

0

Appuntamento stasera allo stadio “San Siro” di Milano (ore 20:45) per Italia-Inghilterra. L’incontro è valido per la quinta giornata della fase a gironi della Nations League. L’obiettivo è quello di vincere, per mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. Due i dubbi principali per Mancini: uno riguarda la sostituzione di Verratti, infortunato. Cristante e Pobega si contenderanno il posto. L’altro dubbio invece in attacco, dove Gabbiadini sembra in vantaggio su Gnonto e Grifo per affiancare Raspadori e Scamacca (quest’ultimo titolare dopo il forfait di Immobile) Al momento questa è la classifica del “Gruppo 3”, dove si trova il team azzurro:

  1. Ungheria 7
  2. Germania 6
  3. Italia 5
  4. Inghilterra 2

LEGGI ANCHE: Jacopo Segre: ” Lavoriamo per migliorarci. Playoff? vi dico la mia…”

Di seguito invece le probabili formazioni delle due squadre:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Cristante; Gabbiadini, Scamacca, Raspadori. CT. Mancini.

Inghilterra (3-5-2): Pope; Maguire, Dier, Walker; James, Rice, Bellingham, Mount, Trippier; Sterling, Kane. CT. Southgate.

Arbitro:  Gil Manzano (Spa).

COME VEDERLA?

L’incontro tra Italia-Inghilterra potrà essere seguito in chiaro alle 20.45 su Rai 1. In streaming sarà visibile per tutti su Rai Play, collegandosi sul sito ufficiale della piattaforma gratuita o scaricando l’applicazione.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui