Gravissimo lutto per Fabio Liverani: è morta la moglie Federica

0

Una terribile tragedia ha colpito l’ex giocatore rosanero e attuale tecnico del Cagliari Fabio Liverani, che piange la scomparsa della moglie Federica. Compagna di vita di Liverani dall’età di 13 anni, la donna era malata da tempo. Tantissimi i messaggi di cordoglio social alla famiglia, Fabio e i suoi due figli, Mattia e Lucrezia. Tra questi anche quello del Lecce, squadra in cui Liverani ha allenato per tre stagioni, dal 2017 al 2020. “L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio a mister Fabio Liverani per la perdita prematura della cara moglie e abbraccia i figli Mattia e Lucrezia partecipando al grande dolore per la scomparsa dell’amata madre.”

Profondo cordoglio anche da parte di altre società in cui in passato ha militato l’ex centrocampista. Tra queste la Lazio, che “esprime profondo cordoglio a Fabio Liverani per la prematura scomparsa della moglie e partecipa al grande dolore dei figli Mattia e Lucrezia per la scomparsa dell’amata madre”.

“Il Presidente Balata e le associate della Lega B si stringono a Fabio Liverani, ai suoi figli e alla sua famiglia per la prematura scomparsa dell’adorata moglie e mamma Federica”, si legge invece sui canali ufficiali della Lega cadetta.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui