Beppe Accardi: “Fiordilino rimasto a Venezia? Qualcuno non sa…”

0

Il procuratore Beppe Accardi è tornato a parlare di uno dei suoi assistiti, recentemente accostato al Palermo. Si tratta del palermitano Luca Fiordilino, nome circolato con insistenza durante il mercato estivo come possibile secondo giocatore ad occupare lo slot di “bandiera” rosanero. Il centrocampista, attualmente in forza al Venezia, è stato infatti vicino ad accompagnare Andrea Accardi tra i giocatori che hanno militato almeno per quattro stagioni nel club di via Del Fante.

Fiordilino? vedremo cosa succederà a gennaio – afferma Accardi a tuttomercatoweb -. Nella vita le cose bisogna farle bene, a mio avviso a Venezia c’è qualcuno che anziché fare la parte dirigenziale dovrebbe fare altro”.

LEGGI ANCHE: Calcio femminile, vittoria a tavolino per il Palermo

Beppe Accardi
Beppe Accardi

Parole dure quelle di Accardi, che oltre a denunciare l’insipienza dirigenziale dello staff lagunare, lascia aperte le porte per un trasferimento di Fiordilino nella prossima finestra di mercato. Chissà, magari proprio a Palermo, dove il giocatore, attualmente 26enne, ha militato per dieci anni nel settore giovanile e per due stagioni in prima squadra, dal 2017 al 2019.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui