Grosso, Frosinone: “Vogliamo vincere per i nostri tifosi”

0

Fabio Grosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Palermo. Tra i tanti temi trattati dal tecnico dei ciociari, un focus importante su che partita sarà, sulle qualità del Palermo che andrà ad affrontare e sul match in campo tra i due bomber delle due compagine, Luca Moro e Matteo Brunori.

LEGGI ANCHE: Infortunio e rescissione del contratto per due ex attaccanti del Palermo

Grosso, allenatore del Frosinone

“PER NOI E PER I TIFOSI”

“Teniamo molto alla partita contro il Palermo – ha esclamato il tecnico del Frosinone – e vogliamo disputare una grande gara sia per ottenere un risultato importante sia per dare una soddisfazione ai nostri tifosi. In settimana ci siamo allenati bene. Abbiamo recuperato qualche giocatore, restano fuori Oyono e Rohden. Gli altri sono tutti pronti. Anche Kone sta bene: lo abbiamo recuperato e molto probabilmente sarà in campo.”

“IL PALERMO? CHE ANIMA…”

“Il Palermo è un avversario forte – ha proseguito Grosso – si è costruito un po’ in ritardo ma ha una identità molto chiara. Dispongono di un buon palleggio, hanno dei giocatori offensivi molto bravi, in mezzo al campo si sono assemblati bene. Hanno un’anima che si portano dietro dalla passata stagione. Corini sta facendo un ottimo lavoro. Sappiamo quali sono le qualità dei rosanero: sarà una partita difficile esattamente come tutte in B.”

“MORO-BRUNORI? VI DICO…”

Frosinone-Palermo sarà anche la sfida nella sfida tra Moro e Brunori. “Sono due attaccanti – ha dichiarato l’ex calciatore rosanero oggi tecnico gialloblù – che la scorsa stagione hanno disputato un ottimo campionato. Luca (Moro, n.d.a.) è più giovane di Brunori e comunque ha tanti anni davanti per cercare di migliorarsi ed affermarsi. Il calciatore rosanero è un attaccante di grandissima qualità, in uno stato fisico, tecnico e psicologico importante. Sarà un avversario di livello che dobbiamo essere bravi a saper limitare come tutti gli altri e cercare di mettere in campo le nostre caratteristiche facendo la partita migliore per prenderci il massimo.”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui