Infortunio e rescissione del contratto per due ex attaccanti del Palermo

0

Non è un bel momento per due ex giocatori del Palermo. Parliamo di Diego Fabbrini e Gaetano Monachello. Per il primo si profila una rescissione contrattuale con la sua attuale squadra, l’Ascoli. I marchigiani quest’estate hanno provato a convincere il giocatore ad accettare le proposte arrivategli dalla C, ma Fabbrini non ha voluto accettare di scendere di categoria. Adesso la risoluzione del contratto appare vicina.

Monachello che in serie C gioca già, tra le fila del Mantova, si è invece dovuto fermare a causa di un grave infortunio. Rottura completa del crociato anteriore del ginocchio sinistro, che lo terrà fuori per almeno 6 mesi. Per questo motivo la sua squadra sta in queste ore sondando il mercato degli svincolati in cerca di un sostituto.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo, i convocati: assente Valente

I due hanno all’attivo pochissime presenze in rosanero. Fabbrini ha vestito la maglia rosa nel lontano 2013, anno della retrocessione dalla A alla B. Arrivato a gennaio totalizzerĂ  alla fine della stagione solamente 8 presenze, condite da una rete. Monachello arriva invece nel capoluogo siciliano qualche anno dopo, in serie B: stagione 2017-2018. Anche per il centravanti originario di Agrigento una sola marcatura in 5 presenze.

 VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui