Foggia, a rischio la panchina dell’ex rosanero Boscaglia

0

Zero punti, tanti gol presi e una situazione già al limite. Roberto Boscaglia è a rischio esonero e nel weekend arriva un match complicato come quello in casa contro la Virtus Francavilla. “Aver subito sei gol in due partite mi fa pensare – aveva dichiarato Boscaglia al termine della seconda sconfitta consecutiva, questa volta contro il Picerno – perché non sono abituato a questo”.

Boscaglia

LEGGI ANCHE: Palermo, i titolari inamovibili di Corini: le gerarchie sembrano ormai stabilite

“C’è tanto da registrare e situazioni che non mi piacciono – continua il tecnico – come il fatto di far giocare l’avversario a campo aperta. Non c’era necessità di andare all’arma bianca, nonostante lo svantaggio. Dovremo sicuramente lavorarci. Da un momento del genere si esce con tranquillità, serenità e lavoro. Anche io sono molto arrabbiato. Lavoriamo tanto e perciò sono molto arrabbiato: con lo staff, con la squadra e soprattutto con me stesso. Tutti stiamo sbagliando qualcosa”.

Adesso – come si legge su Tuttomercatoweb – la panchina di Boscaglia traballa, un altro risultato negativo potrebbe portare a delle riflessioni.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui