Fabio Grosso e il Palermo, quattro i precedenti incroci

0

Sabato 17 settembre, alle ore 14, le strade del Palermo e di Fabio Grosso torneranno ad incrociarsi. L’ex terzino del Palermo e della Nazionale italiana, da allenatore, ha finora incontrato i rosanero in 4 occasioni: 2 volte nella stagione 2017/2018, quando l’attuale tecnico del Frosinone allenava il Bari, e altre 2 volte nelle vesti di allenatore del Verona nella stagione successiva. Nessuna vittoria per lui nei 4 confronti, ma solo 2 pareggi e 2 sconfitte.

LEGGI ANCHE: Il Frosinone si prepara in vista del match contro il Palermo

Il primo faccia a faccia risale al 10 dicembre del 2017 (diciottesima giornata del campionato di serie B). In quell’occasione i rosanero si imposero al “San Nicola” con un rotondo 3-0, con le firme di Rispoli, Trajkovski e Coronado; quest’ultimo autore di un velenosissimo missile a trafiggere l’angolino della porta difesa da De Lucia. Nella gara di ritorno dello stesso campionato invece solo un 1-1 al Barbera, con le due reti arrivate nei minuti finali: La Gumina per il Palermo all’ 80° minuto, Nenè per gli ospiti all’ 89°.

Nella stagione 18/19 invece, sempre in B, il Palermo di Stellone ancora imbattuto dopo 12 giornate fa 13, frenando a Bentegodi sull’1-1 il Verona di Grosso (reti di Di Carmine e Rajkovic). Mentre alla trentaduesima al Barbera i rosa si impongono sugli scaligeri per 1-0 con gol di Ilija Nestorovski.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui