Frosinone, mister Grosso: “Puniti ingiustamente da un errore”

0

L’allenatore del Frosinone, nonché ex giocatore del Palermo, Fabio Grosso ha rilasciato al sito ufficiale della società ciociara (www.frosinonecalcio.com) le proprie sensazioni a seguito della sconfitta subita dalla sua squadra al “Tombolato” contro i padroni di casa del Cittadella. Il Frosinone sarà la prossima avversaria dei rosanero, nella gara che si giocherà al “Benito Stirpe” sabato prossimo. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

“Usciamo dalla partita con tanto amaro in bocca e con un risultato immeritato – commenta il tecnico gialloblu – questo epilogo ci deve dare un grande insegnamento. Abbiamo avuto tante occasioni per andare in vantaggio, anche clamorose. Non ci siamo riusciti. Avremmo dovuto fare qualcosa di meglio perché era sicuramente nelle nostre corde – prosegue Grosso – e alla fine prendiamo anche la beffa dopo una gara giocata bene, su un campo difficile contro un avversario che ha creato le sue occasioni ma alla fine il risultato non credo sia quello giusto”.

LEGGI ANCHE: Frosinone-Palermo, al via la vendita dei biglietti: il settore ospiti…

“Avevamo due ali quasi attaccanti, un trequartista e una punta. Qualche volta ci hanno costretto ad indietreggiare – afferma l’ex terzino del Palermo e della Nazionale – ma abbiamo avuto tante opportunità, anche troppo clamorose e purtroppo non siamo stati in grado di sbloccare la partita per metterla su binari a noi più favorevoli. Poi nel finale quell’episodio ci ha punito ed usciamo con una sconfitta che fa male, ovviamente indietro non si torna, si può guardare solo avanti”.

“Dovevamo essere più bravi a mettere la palla dentro. Siamo arrivati 4-5 volte a tu per tu col portiere, se non la metti dentro – dichiara – alla fine può capitare la beffa ed è capitata. Questo insegnamento – conclude Grosso – ci deve servire per il futuro, per costruire le nostre soddisfazioni di domani”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui