Genoa, Blessin: “Le critiche fanno parte del gioco, contro il Palermo cambierò qualcosa”|VIDEO

0

Alla vigilia di Palermo-Genoa ha parlato in conferenza stampa il tecnico del grifone, Alexander Blessin. Dopo un doveroso esordio, dedicato ai festeggiamenti sul 129esimo compleanno della società ligure, il tecnico è entrato nel merito del match che si giocherà domani, 9 settembre, allo stadio Renzo Barbera. “A Palermo sappiamo che ci sarà da lottare – ha dichiarato -. Sarà un battaglia, visto che anche loro saranno spinti da tanta gente, e perché vorranno riscattarsi da due sconfitte consecutive. Ma anche noi vogliamo dare il massimo”.

La partita contro il Parma e le possibili scelte contro il Palermo: “Di certo mi aspettavo qualcosa di diverso dai cambi fatti, probabilmente avrò sbagliato. Se c’è qualche critica, fa parte del gioco. Tutti gli allenatori ricevono queste critiche. Ma queste sono decisioni che devo prendere io. Con l’assenza di Gudmundsson dovrò cambiare qualcosa. C’è Portanova, c’è anche Jagiello ma anche Aramu che lavora con noi da due settimane. La gente vuole i nuovi, ma non sono ancora nella giusta condizione”.

Sul portiere, Martinez, Blessin appare deciso: “Ho fiducia in lui, col Parma ha subito i gol con episodi particolari. Abbiamo due portieri bravissimi, ma essendo entrambi giovani hanno bisogno di giocare. Coda? Per me non è solo importante che segni, ma che faccia spazio per i compagni. È un giocatore di livello, che crea occasioni. È importante che si sia sbloccato, e ha tutta la nostra fiducia.”

LEGGI ANCHE: Palermo-Genoa, il doppio ex Foschi: “Palermo è unica, la differenza tra ieri e oggi…”

LA CONFERENZA STAMPA PRE PALERMO-GENOA DI ALEXANDER BLESSIN: CLICCA QUI PER IL VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui