Reggio, danneggiamenti al pullman dei tifosi del Palermo: “Il Comune chieda i danni”

0

Al termine di Reggina-Palermo, gara del campionato di serie B disputatasi due giorni fa, si sono purtroppo verificati degli incidenti all’esterno dello stadio Granillo. Coinvolte le due tifoserie, tra le quali come è risaputo non corre buon sangue già da un po’ di anni. I supporters amaranto hanno preso letteralmente d’assalto il pullman incaricato di riportare a casa i tifosi ospiti. Risultato: la porta anteriore divelta e un vetro rotto.

Foto: Reggio tv

LEGGI ANCHE: Palermo, conclusa la campagna abbonamenti: ecco il dato ufficiale

Il consigliere comunale di Reggio Calabria Antonino Castorina si è espresso a riguardo con un comunicato. Ecco le sue dichiarazioni su quanto successo:

“Non basta indignarsi per l’accaduto o condannarlo, – esordisce Castorina – serve capire a chi sono attribuibili queste condotte che mortificano i tifosi della Reggina accorsi allo stadio, la città di Reggio Calabria ed una società che con tanti sforzi ha allestito una squadra ed ha perfino accolto la dirigenza siciliana con garbo ed ospitalità. Ho scritto al Sindaco ed ai settori preposti – continua il consigliere – affinchè l’azienda quantifichi e chieda i danni a chi ha ritenuto e ritiene che ci possa essere un Far West durante le partite di calcio distruggendo tutto e mettendo a repentaglio la sicurezza delle persone di Reggio Calabria che in numero sempre maggiore si recano allo stadio per tifare amaranto”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui