Reggina, Inzaghi: “Spero che il pubblico faccia la differenza, il Palermo…”

1

Alla vigilia della partita contro il Palermo ha parlato l’allenatore della Reggina, Filippo Inzaghi: “La squadra ha dimostrato di avere un buono spirito nelle prime tre giornate, e questo è importante per me – ha dichiarato il tecnico –. Mi aspetto un Palermo molto forte, che ha fatto un mercato straordinario, e che vorrà lottare per le prime posizioni. È una compagine con un bravissimo allenatore, che si è rafforzata molto. Giocatori come Di Mariano e Stulac in serie B c’entrano poco. Stulac l’ho allenato a Venezia, è un giocatore fortissimo. È un bel banco di prova per vedere a che punto siamo.”

Noi siamo partiti in ritardo e questo non dobbiamo dimenticarlo Рha proseguito Inzaghi -. Spero che anche con il Palermo il pubblico possa fare la differenza, come ̬ stato per la partita scorsa. In questo gruppo i cambiamenti potranno essere effettuati ad ogni gara. Piccoli interventi, considerando anche la condizione: Majer e Di Chiara per esempio non avevano i novanta minuti nelle gambe.

LEGGI ANCHE: Giorgia Rieto (Reggio Tv): “Obiettivo Reggina? ve lo dico io

reggina

Nei doppi ruoli siamo quasi in parità e questo l’ho voluto io – ha specificato Inzaghi –. Chi non gioca mi deve dimostrare che ho sbagliato a lasciarlo fuori. Sono tutti pronti, a qualcuno serve minutaggio anche se non è sempre facile. I cinque cambi ci consentono di poter modificare e sostituire chi è stanco”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)

1 commento

  1. Si vedrà se il Maestro saprà amalgamare i giocatori che dicono di spessore – il campo dirà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui