Ds Reggina: “Sono palermitano, ma spero che…”

0

Il direttore sportivo della Reggina, Massimo Taibi, è stato intervistato da Momenti Amaranto su Video Touring, in merito al match di sabato valido per la quarta giornata di serie B contro il Palermo di Corini.

LEGGI ANCHE: Reggina-Palermo: ecco come seguire il match in tv ed in streaming

Residente in Emilia Romagna, ma palermitano di nascita e reggino d’adozione. Sabato al Granillo si sfidano le due maglie della sua vita. “Da piccolo – ricorda –  tifavo per il Palermo. La prima volta che giocai alla Favorita da avversario parai due rigori. Reggio è la mia seconda patria. Il mio auspicio è che domenica possiamo battere il Palermo, perché sulla bilancia dei sentimenti il lavoro fa la differenza”.

”La nostra – ha ammesso il ds – è una buona squadra. Non possiamo nasconderci dietro un dito. Il problema è che ci sono 15-16 squadre che sono altrettanto forti e alcune  che hanno qualcosa in più di noi. Qualcuno dovrà arrivare quindicesimo, il nostro obiettivo è stare dalla parte sinistra della classifica. Vogliamo  portare sempre tanta gente allo stadio e lo spettacolo che abbiamo visto domenica è da Serie A”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui