Dybala e Belotti, di nuovo insieme alla Roma: il pensiero di Stefano Sorrentino

0

Ai microfoni di SerieANews.com l’ex portiere del Palermo Stefano Sorrentino, oggi presidente del Chieri in Serie D, parla dell’arrivo di Belotti alla Roma. Nella squadra capitolina, l’attaccante di origine bergamasche, ritroverà il compagno di reparto Paulo Dybala con il quale ha già condiviso qualche anno fa (insieme allo stesso Sorrentino) l’esperienza in maglia rosanero. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Dybala e Belotti si ritrovano alla Roma e beati loro, che continuano a giocare (ride, ndr). Mi fa tanto piacere vederli insieme, perché erano due ragazzini quando hanno giocato insieme a me. Loro hanno le potenzialità per fare grandi cose. Indossano una maglia importante. Sono in una piazza che li sta spingendo, con uno degli allenatori tra i migliori, se non il migliore al mondo. Hanno solo benefici in questa situazione”

LEGGI ANCHE: Palermo, dopo il Genoa un calendario “diurno” fino alla nona

Sicuramente – continua Sorrentino – il Gallo porta un valore aggiunto: è l’attaccante della Nazionale Italiana che ha vinto l’Europeo, ha fatto tanti gol in Serie A ed è stato per molti anni capitano del Torino. Porta del valore alla squadra, alla società e porta altre scelte all’allenatore che con una lancia in più nel suo arco può sicuramente indirizzare le partite in un certo modo”. 

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui